WORKSHOP DI REGIA CINEMATOGRAFICA – APERTE LE ISCRIZIONI

cine

Siamo orgogliosi di presentare un nuovo Laboratorio de Le Balene Possono Volare. Un progetto a cui lavoriamo da diversi mesi e che ha richiesto davvero molte energie: un Workshop di Regia Cinematografica.

L’insegnante: Alessandro Russotto regista romano, direttore della fotografia e colorist tra le altre cose, ha collaborato con personaggi del calibro di Franco Zeffirelli, Brian Bress, con il Macro Museum di Roma. Ha realizzato nella sua carriera, dalla fine degli anni novanta ad oggi, decine di videoclip, cortometraggi e servizi nazionali ed internazionali, collaborando con RAI, Mediaset, Fox.

Alessandro è insegnante certificato di Final Cut Pro, Pro Tools, utilizzo della Steadycam e Photography Direction and Lighting.

Il Workshop sarà organizzato in una parte teorica e una pratica con l’utilizzo di strumenti cinematografici.

Al termine del workshop è prevista la realizzazione di un cortometraggio che verrà presentato in diverse sale cinematografiche della città.

IL PRIMO MODULO DEL WORKSHOP DI REGIA CINEMATOGRAFICA AVRA’ INIZIO IL GIORNO MERCOLEDI’ 15 APRILE 2015 DALLE ORE 19.00 ALLE ORE 21.30 PRESSO LA SPRACHSCHULE “DIE 12 STERNE” A SCHONEBERG.

IL PRIMO MODULO AVRA’ LA DURATA DI 2 MESI (APRILE – MAGGIO)

Chiunque sia interessato può scrivere a laboratori.lebalene@gmail.com

Leave a comment